Comunicazione nuova categoria Organismo di vigilanza
Si comunica che Parma Infrastrutture ha aggiunto una nuova categoria denominata ‘Organismo di Vigilanza" all’interno del proprio Albo Professionisti, stante la necessità della Società di individuare un nuovo Organismo di Vigilanza. Con al presente si informano i professionisti interessati in ordine alla possibilità di iscriversi secondo le modalità di seguito espletate:
La piattaforma telematica di Parma Infrastrutture, raggiungibile all'indirizzo https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/, richiede la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Nella stessa Homepage è possibile visualizzare la sezione Albo dei Professionisti in cui sono disponibili i singoli elenchi cui inoltrare l’istanza di iscrizione.
Ciascuna impresa o professionista dovrà accreditarsi all’elenco di proprio interesse compilando la modulistica richiesta per ognuno di essi. Nella sezione Documentazione per i fornitori (https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/pagine/id30-Documentazione-per-i-fornitori) è disponibile il Regolamento interno relativo alla gestione dell’Albo di Fornitori/Professionisti di Parma Infrastrutture e tutta la suddetta modulistica.
Per la registrazione e l’invio della propria candidatura si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/norme_tecniche.php
Per assistenza è possibile scrivere all’indirizzo email assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
NOTA: Per gli Operatori Economici già iscritti è sufficiente richiedere unicamente l’abilitazione alla nuova categoria.