"Collegio Consultivo Tecnico – Settore dell’Ingegneria e dell’Architettura e Settore Giuridico"
Si comunica che Parma Infrastrutture ha aggiunto due nuove categorie denominate ‘Collegio Consultivo Tecnico’- Settore dell’Ingegneria e dell’Architettura e ‘Collegio Consultivo Tecnico’- Settore Giuridico all’interno del proprio albo professionisti; ai soggetti interessati si richiede di iscriversi secondo le modalità di seguito espletate:
La piattaforma telematica di Parma Infrastrutture, raggiungibile all'indirizzo https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/, richiede la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Nella stessa Homepage è possibile visualizzare la sezione Albo dei Professionisti in cui sono disponibili i singoli elenchi cui inoltrare l’istanza di iscrizione.
Ciascuna impresa o professionista dovrà accreditarsi all’elenco di proprio interesse compilando la modulistica richiesta per ognuno di essi. Nella sezione Documentazione per i fornitori (https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/pagine/id30-Documentazione-per-i-fornitori) è disponibile il Regolamento interno relativo alla gestione dell’Albo di Fornitori/Professionisti di Parma Infrastrutture e tutta la suddetta modulistica.
Per la registrazione e l’invio della propria candidatura si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://parmainfrastrutture.tuttogare.it/norme_tecniche.php
Per assistenza è possibile scrivere all’indirizzo email assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
NOTA: Per gli Operatori Economici già iscritti è sufficiente richiedere unicamente l’abilitazione alla nuova categoria.